Stando ad alcune voci di corridoio sembra che il servizio di abbonamento di Microsoft (Xbox Game Pass) potrebbe arrivare quest’anno su Nintendo Switch.
La notizia arriva dall’ultimo video pubblicato da Direct-Feed Games che dichiara che Microsoft intende lanciare Xbox Game Pass su altre piattaforme nel prossimo futuro, una delle quali per l’appunto sarà Switch.
Microsoft avrebbe intenzione di pubblicare alcune delle sue esclusive su Nintendo Switch come vere e proprie conversioni, oltre alla possibilità di portare i titoli più complessi e difficilmente gestibili dall’hardware della console Nintendo attraverso il servizio in streaming Project xCloud.
Prendiamo queste informazioni sempre con le pinze, anche se in passato le previsioni di Direct-Feed Games si sono rivelate veritiere più di una volta.
Inoltre la notizia è stata anche confermata da Imran Khan di GameInformer, che ha affermato :“Le nostre fonti suggeriscono del l’annuncio del Game Pass su Switch potrebbe arrivare quest’anno”.
Non ci resta che aspettare per scoprire la verità.
Voi cosa ne pensate? Solo voci di corridoio o possibilità reale di collaborazione tra i 2 colossi? Fatecelo sapere nei commenti!
Facebook
Instagram
RSS