The Last of Us 2 in uscita nel corso del 2019? Secondo un insider attivo nel mercato retail americano, sarebbe sempre stato questo l’obiettivo di Naughty Dog.
“L’obiettivo è il 2019, e lo è da parecchio tempo”, ha scritto l’insider. “La domanda è se ci riusciranno o meno. (…) Senza voler scendere nei dettagli, posso dire che Sony ha già iniziato a discutere con alcuni partner commerciali circa il marketing del gioco. Si stanno preparando al lancio.”
Qualora queste parole fossero vere, ciò significherebbe che Naughty Dog ha già preparato gameplay e struttura di The Last of Us: Parte II, lasciando le sequenze cinematiche per ultime, come confermerebbero le notizie degli ultimi giorni.
Chiaramente un eventuale lancio del gioco entro la fine di quest’anno dipenderà anche da altri fattori, sempre ammesso che il grosso del lavoro sia già stato fatto: l’importante opera di rifinitura finale e bilanciamento, ad esempio, che per un progetto così ambizioso è fondamentale.
Inoltre tramite uno scatto condiviso da Neil Druckmann su Twitter, possiamo vedere i due interpreti, Troy Baker e Ashley Johnson, con indosso tutta la strumentazione necessaria per il motion capture. I due sono visibilmente emozionati e la Johnson dà l’impressione di aver pianto. Druckmann stesso afferma: “E questa è una piccola foto di Ellie, Joel e della ripresa cinematografica più ambiziosa che abbiamo mai girato. Sono state versare lacrime…”
And that’s a wrap on Ellie, Joel, and the most ambitious cinematic shoot we’ve ever done. Tears were shed… #TheLastOfUsPartII pic.twitter.com/mRnlP54u4N
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 18, 2019
Facebook
Instagram
RSS