Finalmente la quarta stagione di Rick e Morty è stata annunciata.
Direttamente da Adult Swim, la rete che produce e trasmette Rick e Morty, arriva infatti un breve video con i protagonisti della serie che presentano ufficialmente l’attesissima quarta stagione. Il video è in inglese e potete visionarlo qui sopra.
La quarta stagione è programmata per Novembre negli stati uniti d’america ma non si sa ancora se verrà distribuita in Italia nello stesso anno. Nel frattempo potete recuperare le tre stagioni precedenti su Netflix per rinfrescarvi la memoria delle pazze e a volte schifose avventure di Rick e Morty.
Rick e Morty in Deep
Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per AdultSwim, la serie, di genere cosmichorror, ha le sue origini in una parodia di Ritorno al futuro.
Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente anche la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.
Alcuni di noi aspettano con ansia lo show, voi lo conoscevate già?
Facebook
Instagram
RSS