La stagione sette di Orange is the New Black, prevista su Netflix sarà l’ultima. Cala così il sipario su una tra le serie più amate e innovative che sono state prodotte dal colosso dello streaming.
Prima il breve messaggio pubblicato sui profili social della serie, poi il comunicato di Jenji Cohan, la creatrice dello show. È ufficiale gli episodi che sono tutt’ora in produzioni saranno gli ultimi. “Dopo sette stagioni è tempo di chiudere un capitolo della mia vita” afferma la produttrice e creatrice di Orange is the New Black, “mi mancheranno le ragazze del Litchfield e tutta la squadra che ha condiviso con me questi sette anni. Il mio cuore oggi è arancione” conclude.
Alicia Witt ha appena ottenuto una parte nella settima e ultima stagione di Orange is the New Black, la serie cult di Netflix ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television.
La Witt interpreterà Zelda, una rappresentante professionista per diverse organizzazioni non-profit. È descritta come una newyorchese energica, chic e sofisticata che si è formata alla Dartmouth. Zelda fa di tutto per avere il controllo di ogni situazione. Resta ancora un mistero il modo in cui questo personaggio interagirà con i protagonisti della serie.
Nel cast della serie troviamo Taylor Schilling nei panni della protagonista Piper, Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore, Elizabeth Rodriguez Michael Harney e Nick Sandow.
Orange is the New Black 7 dovrebbe essere rilasciata su Netflix nell’estate del 2019.
Facebook
Instagram
RSS