Nintendo Of Europe ha annunciato un nuovo portale dedicato a tutti i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate, in cui si può scoprire come partecipare a tutti i tornei presenti in Europa.
Partecipare ai tornei locali sarà un ottimo modo per incontrare altri giocatori, divertirsi e migliorare le proprie capacità.
Sarò possibile anche per gli organizzatori di eventi inserire i propri tornei, così da avere un calendario regolarmente aggiornato e veder fin da subito i tornei approvati e presenti in elenco.
Nel frattempo i giocatori potranno già partecipare al Circuito Competitivo Super Smash Bros. Ultimate europeo, che si svolgerà con sette eventi in tutto il continente, prima del gran finale in cui si sfideranno i migliori giocatori solisti per aggiudicarsi il titolo europeo.
La prima tappa del Tour si svolgerà a Utrecht, Nei Paesi Bassi dal 25 al 27 ottobre.
Anche l’Italia sarà presente nel circuito grazie a Icarus VI, che entrerà ufficialmente a far parte degli eventi Europei dedicati a Super Smash Bros. Ultimate.
Tutta questa attività torneistica si aggiunge alla Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2019-2020. Le qualificazioni italiane si svolgeranno nel 2020 in un’unica data. Seguiranno ulteriori dettagli.
Facebook
Instagram
RSS