All’Opening Night Live della Gamescom è stato mostrato un video di Gameplay inedito sul nuovo capitolo di Need For Speed.
Nel video non è stato specificato se si potrà sfrecciare sulle strade di Palm City solo ed esclusivamente nella modalità Online, così gli sviluppatori di Ghost Games hanno provato a fare un po di chiarezza.
Intercettati dalla redazione di Twinfinite, i vertici della sussidiaria svedese di EA hanno confermato ufficialmente l’assenza dell’Always Online, suggerendo però ai fan di giocare il più possibile insieme agli altri utenti perchè tutto ciò “potrà tornare utile” ai fini del gameplay.
Nonostante il titolo preveda la possibilità di essere fruito completamente offline, le alte sfere di Ghost Games ci ricordano che Need for Speed Heat deve il suo nome al sistema di “calore” che rappresenta quanti problemi causeremo alle autorità di Palm City e, di conseguenza, quanto saranno aggressive le autorità nei nostri confronti.
Nella modalità online, i giocatori potranno sperimentare un ventaglio ancora più ampio di strategie e di tattiche.
Uno degli approcci ingame descritti dai boss della casa di sviluppo svedese prevedono la ricerca di un giocatore con un livello di Heat più alto del nostro che, una volta raggiunto, spingerà i poliziotti al nostro inseguimento a dirigersi verso il nuovo obiettivo ritenuto più pericoloso.
Cosa ne pensate delle novità del nuovo capitolo di Need For Speed?
Facebook
Instagram
RSS