Il colosso digitale Netflix ha presentato ufficialmente il nuovo trailer della serie che debutterà il 22 marzo nella piattaforma digitale, titolata Most Beautiful Thing.
La serie è ambientata nel 1959 nella città Rio de Janeiro, dove Malu arrivata in città scopre che è stata abbandonata e derubata da suo marito. Tutto sembra perduto, ma le circostanze la portano ad incontrare nuovi amici, nuovi ritmi ed una nuova versione di sé stessa. Tutto ciò la porta anche ad aprire un suo personale music club.
Il cast è composto da Maria Casadevallas, star principale nei panni di Maria Luiza, Pathy Dejesus e Fernanda Vasconcellos.
Se mi ami, non morire (conosciuto anche come "Bury me, my love") nasce dalle menti degli sviluppatori Pixel Hunt in forma di esperienza narrativa appositamente studiata per dispositivi di comunicazione mobile, quali tablet e smartphone.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy
Facebook
Instagram
RSS