Uno dei titoli più attesi della conferenza all’E3 di Square Enix era sicuramente Marvel’s Avengers.
Il gioco basato sui vendicatori si è presentato con un trailer mozzafiato ideato con il motore del gioco.
Nel video vediamo una battaglia combattuta nella baia di San Francisco che coinvolge vendicatori come Iron Man, Thor, Captain America, Hulk e Vedova Nera.
“Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra”.
Potremo giocare sia in modalità giocatore singolo che cooperativa, il titolo sarà un action-adventure basato sulla narrativa.
La data di lancio è fissata per il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Marvel’s Avengers si espanderà nel tempo in maniera totalmente gratuita, mentre il lancio sarà preceduto da una fase Beta accessibile a tutti coloro che decideranno di preordinarlo.
Quali sono state le vostre prime impressioni per questo gioco basato sui Vendicatori?
Facebook
Instagram
RSS