Square Enix continua con i suoi piani dedicati all’universo di Final Fantasy, la casa di sviluppo ha di fatto annunciato la data d’uscita delle nuove versioni remaster di Final Fantasy X, X-2 e XII per Xbox One e Nintendo Switch.
Final Fantasy X, X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII THE ZODIAC AGE arriveranno sulle due piattaforme rispettivamente il 16 e il 30 aprile 2019.
Informazioni su Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
Final Fantasy X segue la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l’aiuto di Yuna intraprende un viaggio per salvare il mondo di Spira. Final Fantasy X-2 ha luogo due anni dopo, e segue le storie di Yuna, Rikku e Paine nelle loro eccitanti avventure per scoprire antichi segreti e sconfiggere potenti nemici.
Informazioni su Final Fantasy XII THE ZODIAC AGE
Basato sulla 12° serie di Final Fantasy, Final FantasyXII THE ZODIAC AGE offre delle meccaniche di gioco rielaborate e una grafica rimasterizzata in full HD. Final Fantasy XII THE ZODIAC AGE è ambientato nel meraviglioso mondo di Ivalice, un luogo dove la magia è all’ordine del giorno e le aeronavi solcano il cielo. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultata in una guerra tra gli imperi di Archadia e Rozarria, mentre l’erede al trono dalmasca, la principessa Ashe guida la resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. La storia inizia con l’incontro tra Ashe e Vaan, un giovane ladro con il sogno di volare libero nei cieli.
Considerate che la remaster di Final Fantasy X è la stessa che sbarco qualche anno fa su PS4, mentre quella di Final Fantasy XII è la stessa che arrivò nel 2017 sempre su PS4.
Facebook
Instagram
RSS