Game Of Thrones l’attesissimo finale inizia sta notte e in questo articolo vi diremo come poter seguire l’ultima stagione di un capolavoro conosciuto ormai in tutto il mondo.
Il primo episodio dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), composta in tutto da sei episodi, andrà in onda stanotte. Come le scorse sette stagioni, anche questa si potrà vedere in Italia contemporaneamente con gli Stati Uniti su Sky: l’episodio andrà in onda in inglese con i sottotitoli in italiano.
Se siete rimasti indietro con gli episodi, o se non vi ricordate proprio tutto quello che è successo finora, vi consiglio di vedere il video qui sotto per riprendere a grandi linee la serie TV.
Come vedere l’ottava stagione di Game of Thrones in tv e streaming
L’ottava stagione di Game of Thrones si potrà vedere in esclusiva su Sky. Il primo degli ultimi sei episodi della serie verrà trasmesso stanotte in diretta su Sky Atlantic. La puntata andrà in onda alle 3 del mattino di Lunedì 15 Aprile, in inglese con i sottotitoli in italiano. Per chi non vuole fare le ore piccole, l’episodio verrà nuovamente trasmesso anche in prima serata Lunedì 15 Aprile, alle 21.15, sempre su Sky Atlantic. Per l’episodio in versione doppiata in italiano bisognerà aspettare invece Lunedì 22 aprile, sempre su Sky Atlantic alle 21.15.
Se sei interessato al mondo del Trono di Spade potresti voler dare un occhio a questo articolo qui. Inoltre qualche giorno fà Maisie Williams, durante un’intervista con Jimmy Fallon, si lascia scappare qualcosa di troppo sull’ultima stagione… la reazione è impagabile! Clicca qui per il video.
Cala la notte e la nostra guardia ha inizio. L’inverno è arrivato. Preparatevi.
Facebook
Instagram
RSS