Nuovi rumors per quanto riguarda la serie Dragon Ball Super. Dopo l’incontro tra Toei e i suoi partner, come avevamo annunciato un paio di settimane fa, trapelano nuove informazioni.
L’altro ieri a Bologna si è tenuto un incontro tra Toei Animation e i suoi partner italiani per discutere delle novità del marchio Dragon Ball. In queste ultime ore stanno fuoriuscendo delle voci secondo cui Dragon Ball Super, verrebbe trasmesso su piattaforme ufficiali già doppiato in italiano. Il che significa che potremmo avere gli episodi in contemporanea al giorno di uscita in Giappone.
L’annuncio dovrebbe arrivare all’incirca verso la fine del mese. Ciò sarebbe ovviamente incredibile, anche se ora come ora sembrerebbe davvero difficile pensare ad una cosa del genere, soprattutto per una questione di tempi, Luglio non è molto lontano e portare il prodotto in simultanea significherebbe dover avere gli episodi in anticipo di qualche mese per poterli doppiare, così come succede per le serie Netflix che escono in simulcast.
Un altro dubbio riguarda la durata, un conto sarebbe portare in simulcast serie da una decina di episodi, un altro conto sarebbe portare una serie potenzialmente da 100/200 episodi, a meno che appunto la Toei non decida di puntare su più stagioni con pacchetti da una ventina di episodi… Staremo a vedere cosa accadrà!
Facebook
Instagram
RSS