Sembra che quest’estate avremo il ritorno a gran richiesta di Dragon Ball Super.
Nuove indiscrezioni emerse di recente vogliono il ritorno della serie animata di Dragon Ball Super. Ecco cosa sappiamo sino ad ora.
Secondo questo diffuso recentemente in esclusiva da Geekdom101, utente del web accreditato per l’attualità di Dragon Ball ed in particolare per rumor rivelarisi poi veritieri, la serie animata di Dragon Ball Super ritornerà in televisione a partire da Luglio 2019
L’insider ha pubblicato un video attraverso il proprio canale YouTube nel quale dichiara che maggiori informazioni potrebbero giungere entro la fine di Aprile, al momento nè Shueisha e nè Toei Animation hanno smentito tali voci.
In più, sempre secondo le voci che circolano, sembrerebbe che Toei Animation non avrebbe intenzione di trasporre nella serie animata gli eventi del lungometraggio di DBS: Broly per lasciare spazio all’adattamento dell’arco narrativo attuale de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica.

La saga potrebbe trattare un nuovo nemico di nome Moro che avrà l’abilità di poter assorbire il potere altrui semplicemente stando vicino al nemico. L’ambientazione sarà Namek (pianeta di origine di Piccolo/Junior) nonchè scenario di battaglia della saga di Freezer. Ulteriori informazioni potremo averle il 23 e 24 Marzo durante l’Anime Japan in cui parteciperà Yuriko Tiger cosplayer ufficiale di Bandai Namco risiedente in Giappone e di origine Italiana.
Potrebbe interessarti anche questo articolo qui.
Facebook
Instagram
RSS