In Cyberpunk 2077, saranno incisive le scelte che effettueremo riguardo il passato del nostro protagonista, andando ad influenzare in modo attivo la trama di gioco.
Lo scopo è quello di immedesimarsi totalmente nella trama del gioco, per rigiocare la main quest più volte con l’obiettivo di trovare prospettive e percorsi diversi che prima non si erano vissuti.
In occasione di una recente intervista con Philipp Weber, ricercatore senior di CD Projekt RED, abbiamo scoperto come i lifepath ci porteranno a rigiocare Cyberpunk 2077 facendoci vivere sempre un’esperienza nuova:
“Eravamo già abituati a narrare storie lineari, per cui un personaggio come V ci ha spinti oltre i confini che conosciamo. I lifepath sono una delle mie caratteristiche preferite, in quanto ci permettono delle maggiori opportunità di gioco …”
“… Le nuove opzioni di gioco, grazie al nostro sistema di classi, ci permettono maggiori opportunità per rendere le nostre quest ancora meno lineari. E’ molto divertente lavorare con sviluppatori di questo livello e trovare designer per le nostre quest, sono così tante le opzioni che possiamo realizzare. A volte le opzioni che scegliamo possono anche cambiare la storia, per cui come con i lifepath, le abilità di gioco ci permettono di realizzare quest ancora meno lineari come mai prima d’ora”.
Cosa ne pensate?
Facebook
Instagram
RSS