Mateusz Tomaszkiewicz Quest Designer di CD Projekt, ha rivelato in una recente intervista che la demo di Cyberpunk 2077 mostrata nell’agosto del 2018 non rappresenta più il gioco attualmente in sviluppo e che offre una visione “molto diversa” del progetto.
“Direi che il gioco è molto diverso da quello che abbiamo mostrato l’anno scorso, ma ci sono molti dettagli su cui stiamo lavorando al momento”, è stato il commento dell’autore a capo del team incaricato di dare forma alla storia principale, alle missioni secondarie legate alla componente free roaming e alla lore di Cyberpunk 2077.
Tomaszkiewicz ha dichiarato infatti che “stiamo costantemente aggiornando il titolo e pensando a come renderlo più interessante e, beh, la demo mostrata nel 2018 era solo un piccolo frammento del gioco attuale. Non c’era una chiara immagine di come il gioco si inserisse in un contesto di gameplay compiutamente free roaming. Quindi, ci sono ancora molte cose che non abbiamo ancora mostrato, anche perchè ci sono molte cose su cui stiamo ancora lavorando”.
Abbiamo avuto solo un piccolo assaggio di quello che sarà Cyberpunk 2077, non ci resta che attendere l’annuncio della data di uscita del gioco, sperando che nel frattempo vengano mostrate altre scena di gameplay inedite.
Facebook
Instagram
RSS