I Critters, protagonisti di una serie di film iniziata nel 1986, torneranno dal 21 marzo sulla piattaforma Shudder con una nuova serie intitolata Critters: A New Binge, composta da otto episodi e nell’attesa del debutto è stato condiviso il primo trailer.
Il progetto, che riporta sugli schermi le creature, racconterà quello che accade quando gli strani alieni arrivano sulla Terra in una missione segreta e incontrano lo studente del liceo Christopher, la giovane Dana di cui è innamorato il ragazzo, il suo miglior amico Charlie e sua madre Veronica. Il passato dei personaggi tornerà in scena per morderli letteralmente
La sceneggiatura è scritta da Al e Jon Kaplin in collaborazione con Jordan Rubin, impegnato anche come regista. Tutti gli episodi saranno disponibili dal prossimo 21 marzo.
Se mi ami, non morire (conosciuto anche come "Bury me, my love") nasce dalle menti degli sviluppatori Pixel Hunt in forma di esperienza narrativa appositamente studiata per dispositivi di comunicazione mobile, quali tablet e smartphone.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy
Facebook
Instagram
RSS