La pach 1.11 di COD Black Ops 4 ha introdotto nuove modifiche alla modalità Blackout, dato il via a un nuovo evento Zombie e ha aggiornato la lista Multiplayer.
Sono state aggiunte anche le due mappe DLC, attualmente disponibili solo tramite il Black Ops Pass, alla normale rotazione delle mappe in multiplayer.
Ma come riporta il titolo, c’è stata un’aggiunta che ha fatto infuriare gli utenti, si tratta di un icona che segnala pubblicamente gli utenti che non sono in possesso del Season Pass, è un icona a triangolo giallo che appare affianco ai nomi dei giocatori nella lobby del gioco.Naturalmente, l’idea di far risaltare i possessori di DLC nelle lobby dei giochi online non è nuova: un metodo simile è stato usato anche nei vecchi titoli Halo. Tuttavia, sembra che la community di Black Ops 4 non l’abbia presa bene: sul subreddit del gioco, i giocatori sembrano parecchio turbati dall’icona (e come dargli torto?).
Alcuni sostengono che sia un espediente psicologico meschino e poco etico per spingere gli utenti ad acquistare il Pass, dato che, secondo le immagini pubblicate come prova, non sono in molti ad esserne in possesso.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Secondo voi è giusto segnalare pubblicamente gli utenti che non possiedono DLC o Season Pass?
Facebook
Instagram
RSS