Di recente sono state pubblicate quelle che sembrano essere le immagini relative ad Octane, la nuova leggenda che dovrebbe presto arrivare all’interno di Apex Legends.
Also the Road Map says New "Legends". So I think there's more than one coming out. Octane is confirmed. So the other one should be "Wattson". #ApexLegends #CodeRed #SupportSmallerStreamers #ApexPartner #ApexLegendsBattleRoyale #ApexLegendsleaks #apexlegendsclips pic.twitter.com/8urqjJLy5o
— Apex Legends – News & Leaks (@RealApexLeaks) March 1, 2019
In rete hanno cominciato a circolare alcune (presunte) immagini di Octane, una delle nuove leggende che dovrebbero arrivare nel titolo EA. A quanto pare il nuovo personaggio viene descritto come “High Speed Daredevil” ed il suo set di abilità basato sul recupero passivo di salute e sulla velocità.
Eccovi le abilità in dettaglio:
- Swift Mend (Passiva): Recupera saluta quando non si trova in combattimento.
- Adrenaline Junkie (Primaria): Più veloce del 30% per 6 secondi al costo del 10% della salute totale.
- Launch Pad (Ultimate): Posiziona una Jump pad che catapulta gli utenti in aria.

Ulteriori prove sono arrivate da un post su reddit, poi cancellato, che conteneva una delle migliori immagine uscite finora su Octane. All’interno del post, veniva anche detto che l’autore aveva stretti legami con lo sviluppo di Apex Legends, e che quindi, spesso, veniva informato riguardo i futuri contenuti del gioco.

Per ora, la tempistica del prossimo aggiornamento di Apex Legends è meno certa del suo contenuto, che a partire da ieri indica chiaramente Octane come una delle prossime leggende.
Facebook
Instagram
RSS