Creata e scritta da Cherlie Brooker, ogni episodio di Black Mirror impiega un cast diverso di attori, per esplorare e approfondire delle tematiche legate al deterioramento della specie umana, con la tecnologia che è stata creata dagli umani.
Oggi sono stati annunciati due importanti ingressi nel cast della stagione 5: la star Anthony Mackie (Captain America) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), affiancheranno la già confermata Miley Cyrus nei nuovi episodi di cui al momento si sa ben poco
Quando arriverà Black Mirror 5 su Netflix? A gennaio il creatore dello show ha dichiarato che l’uscita della quinta stagione è “imminente. Arriverà presto. Avevamo già girato uno degli episodi della quinta stagione prima di fare Bandersnatch. A un certo punto non eravamo sicuri se avremmo fatto uscire prima la nuova stagione o prima Bandersnatch. Girare Bandersnatch è stato come girare più episodi in un colpo solo. E’ stata un’idea di Netflix renderlo un evento separato dal resto. E’ diventato sempre più grande tanto da diventare un film a se stante”.
Facebook
Instagram
RSS