Altered Carbon tornerà con gli episodi della seconda stagione e Netflix ha ora annunciato attraverso un video online i nomi degli attori che faranno parte del cast.
Renée Elise Goldsberry e Chris Conner riprenderanno i ruoli di Quellcrist Falconer e Poe. Tra le new entry, invece, troveremo Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht, James Saito e Anthony Mackie, che subentrerà nel nuovo corpo del protagonista Takeshi Kovacs, precedentemente interprato da Joel Kinnaman.
La seconda stagione dovrebbe seguire la trama di Angeli Spezzati e cambiare dunque completamente setting, spostandosi da Bay City e dalle indagini sui MAT su di uno scavo archeologico marziano e un nuovo mistero da svelare. Gli eventi si svolgeranno a distanza di 30 anni dalla prima stagione ed esploreranno più a fondo l’universo di Altered Carbon.
Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy
Facebook
Instagram
RSS